Chiesa di San Nicola da Mira

Parrocchia di Castelpoto

Santo Patrono: San Nicola di Bari

Santi Protettori: Santi Martiri Costanzo, Simplicio e Vittoriano Parroco: Don Luigi Mazzone

Sacerdoti originari viventi: Don Nicola Della Pietra, P. Davide Panella ofm, P. Vito Mercugliano ofm, P. Costanzo Erobaldi sci di Beth (Buenos Aires).

Via Largo Pergole, 4, 82030 Castelpoto BN
Nessun Quartiere

Modalità di accesso

Il Comune di Castelpoto è facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici grazie ad infrastrutture come la Fondovalle Vitulanese e la statale Telesina (SS372) e grazie alla vicinanza con la stazione dell’Alta Velocità di Benevento, servita sia da Trenitalia che da Italo.

• In macchina Castelpoto è raggiungibile in soli 15 minuti da Benevento e in un’ora sia da Napoli che dall’uscita di Caianello dell’A1.
  • Da Nord via Roma: Autostrada A1 con uscita Caianello e proseguimento per Benevento uscita Ponte direzione C
  • Da Nord via Pescara: Autostrada A14 con uscita a Termoli, proseguimento per Bojano- Benevento. Poi proseguire per la strada Fondovalle Vitulanese
  • Da Napoli – Caserta: Autostrada A1 con uscita Caserta Sud – Strada Statale Appia direzione Benevento. A Montesarchio seguire la strada Provinciale Vitulanese.
  • Da Bari: Autostrada A16 con uscita
  • Da Salerno – Avellino: Autostrada A16 con uscita a Benevento e prose
  • Da Salerno – Avellino: Autostrada A16 con uscita a Benevento e proseguimento per Fondovalle Vitulanese.
  • La stazione ferroviaria più vicina è Benevento
  • www.trenitalia.com
  • ww.italotreno.it
  • Da Benevento autolinee Marcarelli
  • L’aeroporto più vicino è Napoli Capodichino
  • L’edificio Comunale è stato interessato da lavori strutturali per il superamento delle barriere architettoniche, ed è dotato di ascensori per il raggiungimento dei piani superiori.

Orari di apertura

Dal lunedì al sabato alle ore: 17:30 - 19:30

Domenica: 07:00 - 12:45

Seminarista: Donato Della Pietra

Diacono permanente: Domenico Di Gioia

Pagina aggiornata il 16/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!